X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
Visitatori attuali: 8258 (0 registrati)
home  >  Cortina d'Ampezzo  >  Attività Volontariato

Tu con Noi!

vuoi sentirti utile.. vieni in Croce Bianca

Diventa volontario!
 
Qui offriamo una panoramica dei singoli ambiti in cui i cittadini possono impegnarsi come volontari della Croce Bianca.
Benché il soccorso e il trasporto infermi costituiscano i settori di gran lunga piú significativi della Croce Bianca, essa offre un ampio ventaglio di servizi dove poter partecipare.


Ci sono molti motivi per diventare volontario della Croce Bianca, qui alcuni:

Tempo libero
speso in modo sensato e creativo: i volontari attivi ogni giorno dimostrano le loro capacitá sociali, nel relazionarsi al prossimo e la loro volontà d'intervento, per crescere caratterialmente,

Formazione: La Croce Bianca offre un'ottima formazione di medicina d'emergenza ai suoi volontari. Possono esser frequentati anche altri corsi nell'ambito dello sviluppo della personalità, che saranno di grande aiuto nella vita professionale e privata.

Amici: la Croce Bìanca per molti è una grande famiglia e la collegialitá è importante. Le convinzioni comuni collegano e saldano assieme la comunità. Così si formano tante nuove amicizie.

Responsabilità: puoi prenderti responsabilità verso le persone, puoi sviluppare le tue idee, diventare responsabile per nuovi compiti nella sezione, anche responsabilità direttive. Questo ti fa crescere come persona, ti fa più contento e rafforza il tuo carattere. 

 

 
Zona 1: pubblico
© Ass.Prov.le di Soccorso Croce Bianca onlus 2008