X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
Visitatori attuali: 11086 (2 registrati)

LA NOSTRA SEDE

Dal mese di dicembre del 2016 la sezione di Fodom dell Croce Bianca di Bolzano si è trasferita dalla vecchia sede nel centro servizi di Arabba a quella nuova situata sempre nell’abitato di Arabba in località Freine.
La nuova sede è molto più spaziosa, in quanto era stata concepita per ospitare un’associazione di soccorso; il piano interrato ospita il garage per i mezzi con autolavaggio, un ufficio, spogliatoio lavanderia e magazzino.
Il primo piano ospita un ambulatorio medico, non utilizzato dalla Croce Bianca, mentre il secondo piano ospita la zona giorno con cucina e ufficio del caposervizio e 3 camere per il personale dipendente e per i volontari che coprono i servizi notturni.
 
Zona 1: pubblico

SERATA CONSEGNA SEDE

16 DICEMBRE 2016

Il 16 dicembre 2016 presso la nuova sede della sezione di Fodom della Croce Bianca di Bolzano dalle 18.30 in poi si è tenuta la cerimonia di consegna della nuova sede alla nostra associazione.
La serata è iniziata con il discorso introduttivo della nostra caposezione Antonella De Toffol che ha salutato e ringraziato tutti i presenti e ha poi dato la parola a tutte le autorità che hanno preso parte alla serata tra cui il nostro sindaco Grones, il presidente della Croce Bianca Arabba Molin Pradel e il nostro capo comprensorio Comploi.
Durante la serata il nostro capo comprensorio Comploi, coadiuvato dal nostro vice caposezione Andrea Palla, ha ufficialmente presentato il progetto DAE realizzato dalla nostro comune dietro proposta della Croce Bianca.
Il momento clù della serata è stato il momento in cui è stato firmato il contratto di comodato d’uso della sede da parte del comune a favore della nostra sezione.
Dopo la firma del contratto il nostro Decano Don Dario Fontana ha recitato una preghiera di augurio per il lavoro della nostra sezione.
A seguire vi è stato un piccolo rinfresco offerto dalla Croce Bianca.
La serata è stata inoltre l’occasione per il ritrovo annuale di tutti i volontari per la ormai consolidata tradizione della cena di Natale, che per il 2016 ha avuto luogo presso lo Sporthotel Arabba, alla quale hanno preso parte anche le autorità presenti alla cerimonia per la firma del contratto di comodato d’uso della nuova struttura.
 
Zona 1: pubblico
© Ass.Prov.le di Soccorso Croce Bianca onlus 2008